Flash News

Lasciateci un commento o a un post o al blog (sulla destra)

lunedì 16 luglio 2007

Grandi vigili di Agrigento!!!!


Ma non finisce qui...La rivincita parte dalla Sicilia....
Altro articolo inglese...Un giornalista viene in vacanza in Sicilia ad Agrigento. Visto che si trova in Italia (il paese dove non si pagano le tasse, le multe, dove si butta la spazzatura per terra...) decide di parcheggiare sul marciapiede. Tornato dal giro turistico c’è una sorpresa: una multa!!! In italia una multa???Anzi in Sicilia una multa??? L’inglese presuntuoso pensa: Non la pago!!Tanto sono in Italia!! E afferma testuali parole: "Dopotutto in Italia nessuno paga le multe e ogni tanto spunta una specie di condono per questo genere di cose. O quella è la Francia?". Torno nel suo paese...ma dopo un po di tempo...sorpresa: Arriva una lettera del consolato italiano!!Era la multa da pagare inviata dai vigili di Agrigento! Mi sa che è un po salata adesso...Decide di pagare ma dall’UK non riesce a contattare la banca. Cosa pensa di fare allora? Niente. Afferma: "Se la polizia siciliana non ha ancora avuto i soldi, sa dove trovarmi". Magari, la prossima volta, oltre a non parcheggiare sul marciapiede, potrebbe anche decidere di pagarla subito la multa.
Ringrazio apertamente i vigili di Agrigento!!!

Ma che vogliono sti ubriachi....


Il mio amore per l’ UK è noto a tutti...quindi traggo occasione da due notizie di questi giorni per commentare nuovamente la loro imbecille e becera considerazione sul popolo italiano.
Ieri il Financial Times ha pubblicato un pezzo che ritrae l’Italia come un paese di maschi trogloditi e femmine dai facili costumi. Nell’articolo si commentava la scelta di molte ragazze in Italia di seguire la strada della Tv (veline, pubblicità...) mettendo in mostra i loro splendidi corpi. L’autore sosteneva che questa è per molte ragazze l’unica soluzione per sopravvivere dal ruolo di casalinga imposto da uomini prepotenti e arroganti. Allora per allontanarsi dai tortellini le donne preferiscono mostrarsi seminude per le strade delle città sui cartelloni pubblicitari. Come esempio portava la struttura del quiz all’italiana: uomini che sono più interessati a stimolare i propri testicoli piuttosto che le loro menti guardando donne seminude.
Dal mio punto di vista le donne italiane sono liberissime di scegliere la propria carriera. Alcune belle donne decidono di mostrare i propri corpi dal quale traggono guadagno in notorietà e denaro. Ogni donna è libera di fare ciò che ritiene giusto col corpo e col cervello se ciò non lede il buon gusto. Quindi anche se è vero che in questi anni molta gente pensa alla facile carriera in TV, è anche vero che le laureate aumentano sempre di più realizzando anche ottimi risultati a livello lavorativo. E’ quindi impensabile trarre dei benefici dagli isolani più boriosi del pianeta. Giustifici comunque questo articolo perché con alta probabilità lo scrittore ed il redattore erano ubriachi...
Voi che ne pensate delle veline, della TV, degli inglesi...

domenica 15 luglio 2007

Concerto da brrrrrivido


Al Live Earth Concert il 7 luglio 2007 i musicisti c'erano proprio tutti anche i Nunatak. Chi sono vi starete sicuramente chiedendo! Non è l'ultima boyband amata dalle ragazzine bensì la band della base scientifica della British Antarctic Survey a Rothera, Antartide! Hanno suonato dall'Antartide, purtroppo non in diretta perchè la banda-larga che hanno non è sufficientemente potente ma hanno tenuto un concerto il giorno prima (e poi lo hanno inviato via mail al Live Earth). immancabili come a tutte le performance le gruppies, in questo caso erano un gruppo di pinguini! 
A sentirli erano i loro 17 colleghi! Il gruppo, composto da scienziati ed ingegneri che lavorano alla base, ha suonato all'aperto con una temperatura di -18°C, che per essere l'inverno Antartico non è freddissimo!

sabato 14 luglio 2007

Attento a come parli


Evviva, evviva! Da ora i passeggeri in partenza o in arrivo in un aeroporto canadese non devono più lasciare a casa (oltre che ai liquidi, forbici, lime per unghie, accendini) anche le parole bomba, mitra e altrei vocaboli 'minacciosi'.
Fino alla settimana scorsa bastava dire frasi come 'your team will get bombed tonight' (stasera la tua squadra le pija) e si veniva fermati dalla polizia. Ora non più. Solo se si dicono frasi quali: 'mando a fuoco l'aereo' o 'il tizio al sedile 763832832A ha un kalshnikov in mano' allora si verrà arrestati!
Più che misure di sicurezza contro attacchi terroristici a me sembrano un metodo per terrorizzare i già agitati viaggiatori. Dubito che il Mohamed Atta di turno entri a Fiumicino Aeroporto e si mette a saltare all'ingresso dicendo: dirotto una aereo dirotto un aereo, la-la-lero-la-la-lai!!!!' Controllare il linguaggio e stare attenti a parole chiave, come viene fatto su internet e al telefono non porta a maggiore sicurezza e sopratutto il censurare certe parole in aeroporto è ancora peggio, porta solo ad aumentare la tensione e le paure della popolazione. Trovo esagerato addirittura fermare una persona per aver detto una parola! La legge deve punire chi lancia un allarme fittizio ma non chi fa una battuta fra amici, spesso fatta per scacciare la paura attentati!

Reuters


Di sicuro il numero di visitatori di questo blog aumenterà grazie alle visite da parte dell'FBI, CIA, DIGOS e dai 007 di mezzo mondi che ha rilevato una concentrazione di parole pericolose elevato per un post!