Flash News

Lasciateci un commento o a un post o al blog (sulla destra)

lunedì 16 luglio 2007

Ma che vogliono sti ubriachi....


Il mio amore per l’ UK è noto a tutti...quindi traggo occasione da due notizie di questi giorni per commentare nuovamente la loro imbecille e becera considerazione sul popolo italiano.
Ieri il Financial Times ha pubblicato un pezzo che ritrae l’Italia come un paese di maschi trogloditi e femmine dai facili costumi. Nell’articolo si commentava la scelta di molte ragazze in Italia di seguire la strada della Tv (veline, pubblicità...) mettendo in mostra i loro splendidi corpi. L’autore sosteneva che questa è per molte ragazze l’unica soluzione per sopravvivere dal ruolo di casalinga imposto da uomini prepotenti e arroganti. Allora per allontanarsi dai tortellini le donne preferiscono mostrarsi seminude per le strade delle città sui cartelloni pubblicitari. Come esempio portava la struttura del quiz all’italiana: uomini che sono più interessati a stimolare i propri testicoli piuttosto che le loro menti guardando donne seminude.
Dal mio punto di vista le donne italiane sono liberissime di scegliere la propria carriera. Alcune belle donne decidono di mostrare i propri corpi dal quale traggono guadagno in notorietà e denaro. Ogni donna è libera di fare ciò che ritiene giusto col corpo e col cervello se ciò non lede il buon gusto. Quindi anche se è vero che in questi anni molta gente pensa alla facile carriera in TV, è anche vero che le laureate aumentano sempre di più realizzando anche ottimi risultati a livello lavorativo. E’ quindi impensabile trarre dei benefici dagli isolani più boriosi del pianeta. Giustifici comunque questo articolo perché con alta probabilità lo scrittore ed il redattore erano ubriachi...
Voi che ne pensate delle veline, della TV, degli inglesi...

Nessun commento: