Flash News

Lasciateci un commento o a un post o al blog (sulla destra)

domenica 23 settembre 2007

Limo-party


Dovete fare una festa di addio al celibato/nubilato e non sapete che fare?! C'è sempre l'opzione: affitta una limousine e vai in giro con amici/amiche tutti vestiti uguali ma rigorosamente da idioti! Perchè mai dovreste fare una cosa del genere?! Mbè a Newcastle, UK, è tradizione (vorrei sperare!). Uscita a fare un passaeggiata lungo il Tyne (fiume di Newcastle) alle 6 di sera di un sabato di fine settembre vedo una limousine rosa con davanti una decina di ragazze sulla venticinquina tutte vestite con fusò neri e maglietta rosa con la scritta pink devil. Al che la mia domanda è stata spontanea: 'ma che c***o ci fa un gruppo di idiote davanti a una limousine a fotografasi il fondoschienda?!!?!?!? Subito mi è stato detto: è una festa al nubilato, qua si usa cosi! Vedrai se ne vedono molte (cosa che è realmente accaduto) fanno il giro dei locali e fanno festa anche da dentro le macchine. Effettivamente ne ho viste vestite di rosa che camminavano tutte un palloncino fallico, le ho vist vestite da angeli, da cowboy in rosa gli uomini anche andavano per il look cowboy ma pure quello vichingo non viene sdegnato.
Non riesco a concepire di affittare una limousine per farci una festa dentro (una aveva anche la vasca idromassaggio) per fare il giro dei locali ma soprattuto vestirsi tutti uguali a tema non lo trovo cosi divertente, è quello che in termini goliardici si direbbe farsi auto-culo, e pure spesso!
La cosa positiva di questa moda è che affittando le auto con conducente almeno dopo che uno ha bevuto non si mette alla guida. Infatti si puo anche affittare pulmino o auto e la notte i taxi costano poco, permettendo cosi a quelli che hanno alzato un po il gomito di potersi permettere di essee riportati a casa.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

... la domenica verso l'ora di pranzo le limo diventano luogo di feste di compleanno di bambinetti di dieci-dodici anni! CHE NOIA fae una festa a 10 anni in una macchian in giro per una citta ocn la testa fuori del finestrino... bah i givani d'oggi...

Sara ha detto...

ciao!
ho visto che siete (non so chi dei due) passati a vedere la ricetta del ciambellone da me! l'avete fatto??? son curiosa...

interessante il blog. a proposito del tema principale... ho sentito che hanno concesso a una coppia di Cagliari di verificare se gli embrioni sono malati di talassemia... questo non sconvolge completamente quell'ebete nuova legge??

un saluto e buona giornata!
sara

Toronto Limo Service ha detto...

It really is fun and a great adventure to have a Limo party. What a very unique way to have an event. It's good that Limousine rental service is just a click away for inquiries and quotation.