Prime notizie dall’Inghilterra!!!
La prima impressione che ho avuto è che qui va tutto al contrario!!!
La macchina ha la guida a destra, la macchina si guida a sinistra, la precedenza agli incroci però è a destra. Poi ho iniziato ad osservare questi strani esseri abitanti di un isola, e posso dirvi che:
la polizia vive in un perenne stato di allerta, ogni regola è fatta rispettare con la forza. C’è un grande rispetto per la cosa pubblica. Sono molto ottusi e non c’è elasticità nel compiere qualsiasi azione.
Ogni giorno mi sento dire: “the English food is very bad”. In realtà ogni giorno lo dico anch’io! Ho concluso che gli inglesi non hanno il senso del gusto, mangiano per nutrirsi, diciamo per non morire, un pò come farebbe un verme. Non hanno ancora capito che non si devono mescolare tipi differenti di pasta perché se no il piatto è immangiabile. Aggiungo anche che il pollo e il riso non mancano mai a tavola!! Dimenticavo le pecore!!!
I supermarket sono pieni di roba congelata: lasagne, pizze, dolci grassissimi, che loro ogni giorno acquistano e mangiano. Tutto è congelato anche i panini con gli hamburger e il condimento sono già pronti...Le confezioni di qualunque cibo sono extralarge: vendono pacchi giganti di chips, coca da 3 lt, cioccolato da 500 g!!! La carne è immangiabile e il latte è venduto in contenitore simili a quelli usati per i detersivi...forse è detersivo considerando che 3 lt costano un solo pound!!!
Consiglio inoltre di non attraversare la strada se non ci sono le strisce...non hanno problemi a investirvi!
Gli inglesi sono sporchi!!! Non hanno il bidé e non usano le lenzuola!!!c’è solo il lenzuolo che copre il materasso.
Odiano gli italiani. Perchè? Perché gli italiani sono nullafacenti, e poi fanno ridere quando parlano perché sembra che cantano!!! Non commento la lingua inglese.
Volevo inoltre dire che se andate in Inghilterra e uscite dopo le 5 di sera è molto difficile che incontrate una ragazza non ubriaca!!!
I pub chiudono alle 11 di sera, cosa impensabile per gli italiani e le disco alle 2...
Che strana situazione in cui mi trovo...
Poveri inglesi che vita di me... che hanno!!!