Flash News

Lasciateci un commento o a un post o al blog (sulla destra)

venerdì 9 marzo 2007

Birra volante


Quante volte vi siete incontrati con i vostri amici a casa di qualcuno per film & birra? Prima passa un’eternità per mettersi d’accordo su quale film guardare, poi finalmente dopo l’ardua decisione inserite il dvd nel lettore ma non trovate il telecomando… altri 5 minuti prima di trovarlo sotto il sedere di qualcuno. Tutti pronti seduti parte la musica del film e vi accorgete che avete contato male le birre e ne manca una… dovete andarla a prenderla di la. Poco male vi perdete solo i titoli di testa. Però con una lattina di birra arrivate si e no al primo momento topico del film, solo che se vi tenete la scorta di 5 lattine a testa, non solo dovete stare attenti che nessuno ve le freghi, ma vi si riscaldano pure! Quindi siete destinati a perdervi il momento più spettacolare del film (e una legge fisica: quando vi alzate c’è la scena migliore!).
TRANQUILLI! Per fortuna John Cornwell ha inventato la soluzione. Questo 22enne studente della Duke University, ha costruito un lanciatore di lattine. O meglio un frigo apposta per le lattine di birra dotato di telecomando. Quando premete il pulsante un braccio meccanico vi catapulta addosso una lattina. Questo mini bar ha lo spazio per 10 birre e altre 14 di riserva… la cartuccia è una cassa da 24!
Se avete questo aggeggio in casa la prossima volta, prima di iniziare il film, quando fate la conta dei telecomandi oltre che a quello della TV, lettore dvd, registratore, sky, HiFi, ricordatevi anche quello del lanciatore di bibite!

Alla prossima birra&film!!!


Se volete vedere il lancio cliccate sul video qua sotto...


MeeVee.com's Viral Video Pick Of The Week - Watch a funny movie here

1 commento:

Anonimo ha detto...

spardati