Flash News

Lasciateci un commento o a un post o al blog (sulla destra)

lunedì 19 marzo 2007

…mi sembrava un po’ pallida e rigida...


Paul Trinder sicuramente non si sarebbe mai aspettato di avere come vicina di posto un cadavere quando ha aquistato per £3000 il posto in prima classe sul volo New Delhi Londra con la British Airways (BA).
Eppure cosi è stato.
Quando una delle circa 10 persone che muoiono ogni anno su un volo BA è deceduta in nell’economy class, Paul Tinder stava dormendo e non si è accorto che sul posto accanto al suo, che fino a prima della pennica era vuoto, c’era una signora magrolina, rigida e pallida. Ha intravisto che questa donnina non era molto reattiva ma quando continuava a scivolare sotto le dalle cinture di sicurezza ad ogni turbolenza ha iniziato a sospettare che qualcosa non andasse… Ha pensato bene di avvertire subito l’hostess che la sua vicina non stava bene…Alla fine l’hanno dovuta imbottire di cuscini perché restasse seduta fino allo spegnimento dell’apposito segnale luminoso.
Per cercare di distrarsi si è messo ad ascoltare della musica nelle cuffie e a vedere vari film dagli schermi in dotazione ai passeggeri della prima classe, ma non riusciva a sentire bene perché dietro a lui c’era la figlia della poveretta che si disperava per l’accaduto!
Atterrati a Londra ha chiesto il rimborso del biglietto alla British Airways che però non ha nessuna intenzione di darglielo in quanto il personale di bordo si è trovato in una circostanza difficile ed ha fatto quello che poteva fare per arrecare il minor disturbo.
Al meno il cadavere ha avuto l’upgrade dalla economy class alla prima senza dover pagare nulla.. peccato che non ha potuto gustarsi il caviale e lo champagne!



www.reuters.com
www.repubblica.it

1 commento:

Unknown ha detto...

cavolo che ideona! la prossima volta fingerò di essere morta x andare in business! w caviale e champagne!!