Flash News

Lasciateci un commento o a un post o al blog (sulla destra)

giovedì 8 marzo 2007

Mucca carnivora, Uomo erbivoro


Mentre la porno star Zara Whites era inpacchettata in una vaschetta di plastica l’ettichetta FLESH (carne) davanti alla fiera dell’agricoltura a Parigi. Stava promuovendo il vegetarianismo per gli animalisti del PETA (People for the Ethical Treatment of Animals).
A quanto pare alla mucca Lal questa campagna di promozione a favore del vegetarianismo non ha importato molto! Lal, è una mucca che vive a Chadpur, un villaggio sperduto nell’Ovest del Bengala (India). Ajit Ghosh ha perso 48 galline in un mese. Tutti credevano che fosse stato il cane del vicino ma sono rimasti MOLTO sorpresi quando decisi di porre fine al massacro dei pennuti Ghosh e la sua famiglia hanno fatto la guardia e hanno visto che non era il cane a mangiarsi le galline ma bensi la mucca!
La mucca e le galline vivevano sotto lo stesso tetto! Ajit è rimasto sconcertato quando ha visto che il suo animale sacro afferrava i volatili più piccoli con precisione e decisione e se li divorava in pochi secondi!
I veterinari dicono che questo comportamento anomalo è dovuto ad una carenza di minerali. Mentre gli abitanti del posto dicono che sia dovuto al fatto che molto probabilmente la mucca nella vita precedente era una tigre!

Eh certo che oramai i ruoli si sono tutti cambiati: gli umomini nelle vaschette della carne, le mucche che mangiano le galline (non hanno paura dell’aviaria?). Insomma solo i polli vengono sempre mangiati o fritti o crudi fanno sempre la stessa fine: vengono digeriti!


www.reuters.com

2 commenti:

Unknown ha detto...

Devastante!!!!!!

Unknown ha detto...

che schifo!!! minimo me lo sogno stanotte.. e se domani il mio coniglio si mangia il mio criceto che animale era nella sua vita precedente?