Flash News

Lasciateci un commento o a un post o al blog (sulla destra)

lunedì 5 marzo 2007

Ma mi faccia il piacere!!!


Sabato mattina è andata in onda su La7 una trasmissione in cui era stata invitata l'onorevole Paola Binetti alla domanda: è d'accordo sui DICO? Lei risponde: no! Non passeranno in senato!!
Fin qui può andare bene, mi fanno un po riflettere le sue successive affermazioni: "L'omosessualità è una devianza della personalità", e ancora "essere gay è un comportamento molto diverso dalla norma iscritta in un codice morfologico, genetico, endocrinologico e caratteriologico".
Da biotecnologo la sua affermazione mi fa rabbrividere e arrabbiare. La Binetti giustifica il suo pensiero con affermazionio pseudoscientifiche. Giustifica il suo razzismo e la sua bigottagine con la scienza.
Ma Paola Binetti chi è?
So solo che fa parte della Margherita, ma soprattutto che fa parte dell'Opus Dei, e che cerca di curare i gay. E' una psicoterapeuta infantile...poveri figliuoli!!!
Alla domanda :"che ne pensa di Casini?" risponde "mi piacerebbe vederlo al governo del paese?". Quella che si dice una donna di sinistra e dalle ideee chiare!
Questa donna è cio che di peggio puo esserci nella politica italiana, nella sinistra del paese, nella Chiesa. Infatti c'è da dire anche questo, lei rappresenta la parte marcia della Chiesa: l'Opus Dei.
Perchè nessun politico della sinistra italiana le ha risposto?
Non lo so...Come puo essere al governo una donna che in TV si mostra fiera per aver impedito il passaggio dei DICO, la legge sulla Maria e altre scelte liberali della sinistra. Come fa ad andare in televisione il 3 marzo 2007 e definire i gay dei diversi?
Se qualcuno sa rispondere mi faccia sapere...

1 commento:

flutur ha detto...

Beh, se la Binetti è la normalità, evviva i diversi!